loading...

LIKE

. .

lunedì 12 marzo 2012

diventare un affiliato




Cosa devo fare per diventare un affiliato? 
 Niente! Tranne il vostro desiderio di essere un affiliato.
 Non hai nemmeno bisogno di un sito web (pur avendo il proprio sito web aiuta).
 Puoi promuovere il nostro prodotto attraverso i motori di ricerca, messaggi nei forum su internet, o semplicemente e-mail a tutti i vostri amici e le persone che conosci con il tuo link di affiliazione al nostro prodotto. 
Tutto quello che devi fare è inviare un visitatore del nostro sito tramite un link speciale (chiamato 'link di affiliazione'). 

 Come faccio a sapere che sarà pagato per il mio deferimento? Il software di monitoraggio affiliato utilizza combinazione di cookies e indirizzi IP per monitorare i referral per la migliore affidabilità possibile.

 Quando il visitatore segue il tuo link di affiliazione al nostro sito, il nostro sistema di affiliazione registra il rinvio e cookie posti sul suo computer. Poi sistema di affiliazione accredita l'account per il visitatore. Questo processo è assolutamente automatico. 

Tutti i vostri referrals saranno adeguatamente monitorati. Come avviene il pagamento? È possibile scegliere se si vuole essere pagati tramite PayPal, assegno bancario o bonifico bancario. I pagamenti sono problemi in dollari USA, e sono pagati una volta al mese . 

Come faccio a impostare un account? Impostazione di un account è molto semplice ed è completamente GRATIS. 
Non devi pagare per diventare un affiliato. 
Tutto quello che devi iscriversi andare al Modulo di iscrizione e compilarlo. Riceverete email con la tua password e altre informazioni. 
Come nostro affiliato, avrai il tuo proprio pannello di controllo dove si possono vedere le statistiche dettagliate del traffico e le vendite di cui, news e materiali di formazione, e la scelta di banner e link testuali. 
Allora avete solo bisogno di inserire un link di affiliazione, banner, link di testo o altro collegamento al vostro sito web, in modo da può iniziare a inviare ai clienti al nostro sito web.



-

#mundimago : PREVISIONI 2015

.
.
. Bookmark and Share

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com o scrivere a postmaster(at)mundimago.org

loading...

Dentista

Dentista
Offerta Scontata

Archivio blog

Elenco blog AMICI

sosteniamo Mundimago

DONAZIONI

IL FUTURO NELLE TUE MANI

IL FUTURO NELLE TUE MANI
GIOCA CON LE IMAGO