loading...

LIKE

. .

mercoledì 12 dicembre 2012

12-12-12


12-12-12

Questo numero è considerato sacro perchè racchiude la somma del numero 3 (1 + 2 = 3 ) e la moltiplicazione del 4 (la solidità) x 3 (la perfezione).
Si impersonifica in esso la totalità, Sono le prove che l' iniziato deve compiere sia sul piano fisico (il 4 ) che su quello spirituale (3).Pensiamo solo alle 12 fatiche di Ercole.
12 i segni che completano un giro zodiacale e i
mesi dell' anno. Le stagione di 3 mesi ciascuna...12 apostoli e 12 Dei principali per gli antichi greci.
A 12 anni si diventa adulti, in alcune tradizioni, con un rito iniziatico.
Sarà utile una meditazione , specie alle 12:12 perchè l' energia domani sarà potente e purificatrice con la probabile apertura di un nuovo portale energetico.




La data 12-12-12, sembra avere una simbologia mistica, come dire…magica e sta ad indicare “il giorno dell’interconnesione”; una giornata importante che secondo esperti e appassionati, vede l’apertura di un “portale di energia” in grado di purificare addirittura tutte le coscienze dei popoli di questo pianeta. Non è un caso che oggi il nostro sistema planetario, viene investito totalmente da una energia scaturita dal centro della nostra galassia, chiamata Nexus, l’energia del rinnovamento, una energia come detto che segna la nascita di una “nuova era” spirituale e quando diciamo nuova era, si riferisce alla nascita di un Nuovo Mondo, un nuovo Ciclo. Quindi, oggi è una data “speciale” , anche perché attraverso il numero 12 ritroviamo richiami simbolici e sono anche numerosi. Ad esempio, dodici sono i mesi dell’anno, le costole del corpo umano, i patriarchi di Israele così come le tribù. Dodici furono gli apostoli nel Cristianesimo e gli dei nel Paganesimo, 12 del quadrato magico, i 12 segni zodiacali.Oggi 12 12 12 l’energia Nexus proveniente dal centro galattico che i Maya chiamavano Hunab Ku o la farfalla cosmica, da dove scaturisce la vita, inonderà tutto il pianeta e contribuirà al resettaggio delle armoniche del nostro DNA, agendo sulla coscienza di ogni essere vivente. Ovviamente non accadrà nulla, ma gli effetti si sentiranno con il passare del tempo, dove se ognuno di noi lavorerà per ascoltare se stesso, per cercare di guardare dentro, individuare lo stato di consapevolezza, allora sarà un giusto contributo per indentificarci come Umani Galattici. I Maya definivano questa Era come il Tempo del Non Tempo, dove tutto termina e inizia un nuovo ciclo.


-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com o scrivere a postmaster(at)mundimago.org

loading...

Dentista

Dentista
Offerta Scontata

Archivio blog

Elenco blog AMICI

sosteniamo Mundimago

DONAZIONI

IL FUTURO NELLE TUE MANI

IL FUTURO NELLE TUE MANI
GIOCA CON LE IMAGO