loading...

LIKE

. .

giovedì 4 ottobre 2012

Diventa un editore Clicksor

 

CARATTERISTICHE & VANTAGGI

Clicksor offre ai webmaster la possibilità di guadagnare, semplicemente evidenziando una selezione di testo cliccabile o con la visualizzazione di banner contestuali mirati sui propri siti o blog.

. .

 Scopri come la rete di editori Clicksor può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi per diventare un editore di successo

Ecco quello che si ottiene diventando un editore Clicksor:

  • Pagamenti veloci e flessibili: Ricevi i pagamenti ogni 15 giorni con solo un minimo di $ 50. Si può scegliere di essere pagato con Paypal, assegno o bonifico.
  • Tariffe competitive: Ricevi fino al 85% del reddito dell'annuncio. Ottieni il denaro che ti meriti con ripartizione del gettito. Ti colleghiamo con gli inserzionisti di alto livello che sono disposti a pagare per il vostro grande traffico.
  • Monetizza al massimo il tuo traffico: Aggiungi i nostri annunci insieme con quelli di altre reti per ottenere il 100% per il sito. È anche possibile fissare i prezzi minimi per CPV, CPC, CPM, e per gli annunci CPI. Per assicurarsi che si sta ancora guadagnando, se il prezzo minimo per i tuoi annunci non ti soddisfa, vengono presentati gli annunci di default fare in modo che non abbia traffico invenduto.
  • Supporto di qualità Sarà assegnato un Account manager dedicato quando si crea un account. Otterrai il pieno supporto per telefono ed e-mail.
  • Guadagno extra con il programma Referral: 10% in più ogni volta che si riferisce un editore o un inserzionista alla rete di Clicksor. Guadagnare non è mai stato cosi facile.
Ci sono molte altre caratteristiche e grandi vantaggi nel diventare un editore Clicksor. Scopri perchè oggi stesso che siamo la migliore rete.
- -
Cos'è il Targeting Contestuale?

Il Targeting Contestuale utilizza la tecnologia di intelligenza artificiale per definire e comprendere i contenuti dei siti web e la corrispondenza con le parole chiave mirate. Questo metodo di targeting è anche chiamato "Incontro di Contenuti" o tecnologia "Nel Contesto". Clicksor è una delle principali reti di pubblicità contestuale nel settore. Tutti i formati di annunci disponibili in Clicksor offrono targeting contestuale e tutte le campagne Clicksor possono essere mirate con parole chiave specifiche e canali.

I benefici degli annunci di Targeting Contestuale sugli editori dei siti web

I visitatori sono i beni più preziosi per gli editori di siti web Clicksor. Inserendo il codice degli annunci Clicksor, il tuo sito web viene analizzato con la tecnologia contestuale per abbinare gli annunci più pertinenti con il tuo sito web. La tecnologia di targeting contestuale Clicksor permette ai nostri editori di mostrare annunci pubblicitari che riguardano il contenuto e che promuovono la qualità del sito. Gli annunci nelle stesse categorie di siti web, offorno ai visitatori informazioni aggiuntive mentre la generazione dei profitti resta a voi.

.

.


Clicksor Plugin
Implementazione rapida e facile di annunci Clicksor su blog e siti

Guadagna di più con il tuo blog e sito web. Con il nostro Plugin per gli editore, gli utenti di Blogger, WordPress, Drupal, Joomla e possono ora far posto agli annunci di testo in linea e agli annunci popunder di Clicksor con un solo click. Incrementa le tue entrate ora con l'aggiunta del plugin adatto.

CLICCA SUI BANNER PER SAPERNE DI PIU'
-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com o scrivere a postmaster(at)mundimago.org

loading...

Dentista

Dentista
Offerta Scontata

Archivio blog

Elenco blog AMICI

sosteniamo Mundimago

DONAZIONI

IL FUTURO NELLE TUE MANI

IL FUTURO NELLE TUE MANI
GIOCA CON LE IMAGO